Presenti nel volume Terred’Olio 2014 a cura di Fausto Borrella.

ecco cosa scrivono di noi:

Degustazione: verde intenso dalle sfumature dorate. Il naso annuncia una struttura organolettica complessa. Si riconoscono immediatamente pomodoro verde, cardo, origano, mentuccia. Il palato riconduce a sensazioni vegetali fresche. Il finale è mandorlato.

Abbinamento: come completamento per una purea di fave e cicoria. Sarà incisivo su qualsiasi ricetta, adattandosi sia per il condimento sia per la preparazione di pietanze. Per valorizzare una pizza condita con sale e rosmarino.

Explore More

Io sto nel paniere delle eccellenze pugliesi Ant

Abbiamo deciso di aderire alla campagna promossa da Ant in Puglia donando il nostro olio per l’assistenza medica domiciliare gratuita le persone malate di tumore del territorio. Una scelta giusta.

4 gocce GUIDA BIBENDA 2018

Ecco cosa scrivono di noi. Ci conferiscono 4 gocce. Consistente tonalità verde smeraldo dai riverberi dorati. Il profilo olfattivo è tenue ma terso, si percepiscono note di rucola, pomodoro, frutta

Presenti nel n. 100 della rivista Bibenda on-line, aprile 2014

Bibenda on line n. 100, aprile 2014: 100 (e più) anni di storia, 100% Coratina l’olio extravergine prodotto e 100 gli euro richiesti per adottare un ulivo, ovviamente, secolare. Questi i