ACQUISTARE NELLO STORE ONLINE DI AGRICOLAMASTROSERIO.IT
F.A.Q. (Frequently Asked Questions) DOMANDE FREQUENTI
Per fare acquisti nello Store Online di agricolamastroserio.it è necessaria la registrazione? Come mi registro?
Sì, per fare acquisti nel nostro Store è necessario essere iscritti al sito www.agricolamastroserio.it
Registrarsi allo Store Online Agricola Mastroserio è facile e veloce:
- Apri il sito www.agricolamastroserio.it nel tuo browser Clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati”
- Nella pagina che si aprirà la scheda di Registrazione Cliente’
- Inserisci le informazioni richieste e accetta Termini e condizioni
- Riceverai un’email che ti conferma l’iscrizione allo Store Online di agricolamastroserio.it , e potrai iniziare subito a riempire il tuo Carrello.
PROCEDURA D’ORDINE
Come ordinare da agricolamastroserio.it?
Inserisca liberamente gli articoli facendo clic su “Aggiungi al carrello”.
È possibile vedere tutti gli articoli presenti nel carrello facendo clic su “Carrello” e quindi su “Visualizza carrello”. È inoltre possibile eliminare gli articoli o modificarne la quantità.
Se desidera acquistare gli articoli presenti nel carrello, faccia clic su “Procedi con l’ordine”. Giungerà così al modulo di registrazione.
Nella registrazione inserisca i Suoi dati personali, oppure acceda se è già registrato. Una volta effettuato l’accesso, inizierà il procedimento di pagamento.
Verrà visualizzata la pagina d’ordine e controllo, dove potrà controllare il Suo carrello (prodotto, prezzo, quantità) e specificare il metodo di pagamento e l’indirizzo di consegna. Prima di concludere l’ordine, è inoltre necessario, sulla stessa pagina, accettare l’informativa sulla privacy, nonché i termini e le condizioni generali.
Facendo clic sul pulsante “Conferma Ordine” ci trasmetterà il Suo ordine. In questo modo il contratto di vendita può considerarsi concluso.
Nel sito agricolamastroserio.it è previsto un ordine minimo?
No, ma comunque l’ordine nello Store Online si compone almeno di una confezione di prodotti proposta.
Come faccio a sapere che il mio ordine è confermato?
Una volta effettuato il pagamento, riceverà un’email con la conferma del Suo ordine. Nel caso in cui non dovesse ricevere l’email, provi a verificare che non sia finita nella cartella della Posta Indesiderata e se utilizza un indirizzo Gmail, controlli anche nella cartella Promozioni. Se non trovasse l’email di conferma nemmeno in queste cartelle ci contatti all’indirizzo info@agricolamastroserio.it , al numero +39 380.5477461.
Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare nello Store Online di agricolamastroserio.it?
Nello store Online può fare acquisti utilizzando il bonifico bancario.
Quali dati devo inserire? Entro quanto devo procedere al Bonifico bancario?
Si ricordi di effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine.
Dati per il bonifico: Beneficiario Azienda Agricola Mastroserio di Vitomichele Mastroserio IBAN: IT 09 H 05262 41430 CC1030220384, swift BPPUIT33, Causale: indica nella causale del bonifico la data , rif. dell’ordine, il tuo nome e il tuo cognome.
Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato?
Se al momento della consegna nel pacco ci fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati o danneggiati contattaci subito con una mail a info@agricolamastroserio.it , o telefonicamente al numero +39 380.5477461, il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione per organizzare la sostituzione o il rimborso dei prodotti non conformi. Se ricevi un pacco aperto o rotto firma CON RISERVA: segnala immediatamente l’accaduto al nostro servizio clienti che provvederà a gestire la pratica per il reso e l’invio di una spedizione.
Quanto costano le spese di spedizione in Italia?
Nello Store Online di agricolamastroserio.it la spedizione viene calcolata in tempo reale in fase d’acquisto sulla base del numero di confezioni caricate nel carrello e in quale luogo decidi di inviare la tua spesa. La spedizione viene effettuata in tutta Italia, isole comprese.
Posso spedire i miei acquisti anche all’estero? Quanto costa?
Lo Store Online di agricolamastroserio.it spedisce nei seguenti Paesi EU; Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Le spese di spedizione variano in base al peso dell’ordine e al Paese di destinazione. Durante la procedura di acquisto, le spese di spedizione si aggiorneranno automaticamente non appena sceglierai in quale Paese inviare la tua spesa.
In quanto tempo spedirete il mio ordine?
Per gli ordini eseguiti nei giorni dal lunedì al venerdì, metteremo in preparazione il tuo ordine entro 48 ore dalla ricezione del pagamento e poi saranno consegnati al corriere per la spedizione. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana verranno evasi a partire dal lunedì successivo.
Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, prova a verificare che non sia finita nella cartella della Posta Indesiderata e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Se non trovassi l’email nemmeno in queste cartelle contattaci all’indirizzo info@agricolamastroserio.it, al numero +39 380.5477461 ti invieremo tutte le informazioni che ti servono per rintracciare la tua spedizione.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
La tempistica di consegna dipende anche da quella di gestione dell’ordine: metodi di pagamento posticipato, come il bonifico bancario (per effettuare il quale hai 3 giorni di tempo), possono ritardare la spedizione. Dal momento in cui viene affidato al corriere, l’ordine ti verrà consegnato in 3/5 gg.
In che modo posso contattarvi?
Per qualsiasi domanda, puoi scriverci un’email all’indirizzo info@agricolamastroserio.it, chiamarci allo +39 380.5477461 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.