Ecco cosa scrivono di noi. Ci conferiscono 4 gocce.

Consistente tonalità verde smeraldo dai riverberi dorati. Il profilo olfattivo è tenue ma terso, si percepiscono note di rucola, pomodoro, frutta secca e fieno verde, seguite da tocchi erbacei. Al palato riprende lo schema dell’olfatto delicato, un certo pizzicore, insieme ad una sensazione “fenolica” di frutta secca, concorre nel conferire un certo equilibrio. Chiusura semplice ma priva di imperfezioni. Raccolta mediante scuotitore meccanico, frangitura a ciclo continuo e decantazione naturale dell’olio; conservazione in vasche d’acciaio. Accompagnerà, a crudo, carni brasate o zuppe di legumi. Bene anche per la preparazione di una zuppa di pesce.

Explore More

Terred’Olio 2014

Presenti nel volume Terred’Olio 2014 a cura di Fausto Borrella. ecco cosa scrivono di noi: Degustazione: verde intenso dalle sfumature dorate. Il naso annuncia una struttura organolettica complessa. Si riconoscono

Terred’olio 2015

Anche quest’anno presenti nella pubblicazione Terred’olio di Fausto Borrella. Appena sarà pubblicata vi sveleremo cosa dicono di noi quest’anno.

Nocciolino di sansa

Disponibile nocciolino di sansa. Vi ricordiamo che il nocciolino ha un alto potere calorifico, è energia pulita e costa meno.