Custodi di una lunga tradizione familiare contadina, ci piace metterci in gioco, seguire le ricette tramandate dai nostri nonni, con lo sguardo rivolto verso il futuro e l’innovazione. Un progetto ambizioso che vede l’Orgoglio della Terra, il Coraggio, l’Ambizione e la scoperta di una Identità fatta di Odori e Sapori.

Coltiviamo con le nostre mani la biodiversità pugliese: ortaggi di stagione, legumi e curiamo tutti i nostri alberi, gli ulivi, i mandorli,  gli alberi da frutta, senza usare veleni. Sicurezza alimentare, olio extravergine nutraceutico, ci piace dare una voce al nostro olio che racconta storie antiche fatte di miti e riti che lo vedevano protagonista in unguenti e balsami sacri. Voce data dal valore aggiunto insito in ogni sua goccia, un mondo affascinante fatto di valori che percorrono il campo, le sensazioni organolettiche e la scoperta di nuovi abbinamenti. La nostra mission è far capire la differenza tra ciò che è genuino e ciò che è fatto bene. Il nostro lavoro è un rito, il nostro olio extravergine è un prodotto identitario, emotivo, poliedrico, emozionale e territoriale.  L’olio è rinascita.
L’olio extravergine è anche un mezzo di cottura, un condimento, un nutrimento.

Organizziamo al meglio le risorse, utilizzando per la nostra produzione fonti di energia rinnovabile. Al fine di raggiungere la tua tavola, nell’ottica della filiera corta, spediamo in tutta Italia e all’estero.